Dalle parole ai fatti

Una Nuova Visione
per lo sviluppo della Media Pianura Veronese
per il futuro di Bovolone

Dalle parole ai fatti

Messaggiodi Fagnani Riccardo » ven 15 mag 2009 15:46

Il Polo della Media Pianura Veronese deve essere la visione di un futuro migliore per Bovolone come protagonista del territorio e un impegno per chi lo propone: significa voler fare un lavoro immane, produrre progetti ed iniziative che coinvolgano tutti paesi e che siano contemporaneamente utili per tutti i paesi altrimenti non si fa squadra e si fa solo un vano bla, bla, bla. Chi può fare tutto ciò? Sicuramente non chi, come amministratore ha litigato con tutti, chi al territorio pensa solo in chiave di bandierine di Alleanza Nazionale da piantare, chi ha dimostrato incapacità politica ed ammistrativa, chi appartiene al vecchio modo di fare politica. L'idea non è nuova, ma sono nuove le persone che finalmente possono realizzarla mettendoci l'energia e il tempo necessario.
Fagnani Riccardo

Re: Dalle parole ai fatti

Messaggiodi Ospite » ven 15 mag 2009 20:33

Non mi sembra che le persone che lei ha nella sua lista siano poi così "nuove".
Per quanto riguarda l'incapacità politica di amministrare Bovolone, devo dirle,da bovolonese "residente"
(quale lei non è) che il signor richelli ha avuto il grande merito di cacciare, con le sue pur sofferte dimissioni, molti vecchi marpioni della storia politica del nostro paese che gestivano la politica da dietro le quinte................, ma forse queste cose lei non le sa.
E' per questo che il mio voto andrà a lui ed alla sua squadra.
Con ossequi
Buona sera
Ospite

Messaggiodi Una piacevole sorpresa » sab 16 mag 2009 17:06

Io sinceramente se devo dirla tutta sono contento. Fagnani ha trovato delle persone preparate e con delle buone esperienze alle spalle. A dirti il vero mi piace parecchio anche lui come candidato Sindaco, l'ho conosciuto a gennaio e l'unica cosa che non mi convinceva era il fatto che è il candidato Sindaco più giovane, ma avendolo risentito ieri ho capito che è un bene.
Ho potuto vedere che c'è un gruppo serio e preparato quindi non è solo. Si vede che questa lista della Lega è stata costruita bene, in più sembra che sia stato proprio lui ad avere l'ultima parola sul proprio gruppo. Insomma è lui ad avere in mano le redini del gruppo.
Se è cosi, sicuramente è esclusa la pessima situazione creata 2 anni fa, se ti ricordi allora i cittadini sono stati ingannati e costretti a scegliere un candidato imposto da Turrini, Bernardini, Lovato ed altre persone non ben definite, questi tre erano scesi a patti e compromessi fino all'ultimo giorno per scegliere Richelli. Ricordi? Tra l'altro lo stesso Richelli adesso dice che era stato messo li per mettere d'accordo questi tre. Fatti due conti.
Ieri sera alle caltrane alla presentazione della Lista Fagnani, invece, ho visto un gruppo unito e un candidato adatto al ruolo, è stata una piacevole sorpresa.
Una piacevole sorpresa

Messaggiodi Ospite » sab 16 mag 2009 17:54

sa voto che te diga............... a mi me ven da ridare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ospite

Messaggiodi Amico dell'ospite » sab 16 mag 2009 18:50

Risus abundat in ore stultorum
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.... i saggi latini insegnano sempre.
Sarebbe bello sapere da che parte stai per capire quale degli altri 4 candidati ha tra le sue truppe gente come te, anche se immagino già.

Mi dispiace che non riesci ad uscire dalla tua paura e vedere le cose un pò più serenamente, ti invito anch'io ad andare a conoscere Riccardo Fagnani, troveresti sicuramente qualcosa di buono su cui riflettere, invece che perdere il tuo tempo a ridere delle altre persone. Usa la tua testa ragazzo.
Amico dell'ospite

Messaggiodi giovane,ma informato » dom 24 mag 2009 10:26

Ospite ha scritto:Non mi sembra che le persone che lei ha nella sua lista siano poi così "nuove".
Per quanto riguarda l'incapacità politica di amministrare Bovolone, devo dirle,da bovolonese "residente"
(quale lei non è) che il signor richelli ha avuto il grande merito di cacciare, con le sue pur sofferte dimissioni, molti vecchi marpioni della storia politica del nostro paese che gestivano la politica da dietro le quinte................, ma forse queste cose lei non le sa.
Con ossequi
Buona sera

Se allearsi con "vecchi marpioni che gestivano la politica da dietro le quinte" è un grande merito allora complimenti,una persona in gamba deve accorgersi prima con chi si allea,e rifiutarli;una persona che accetta "pur di aver la carega" di lavorare con quella gente per poi dimettersi lasciando il paese in mano al comissario per un anno non mi sembra avere n grande merito,più che altro una grande colpa. Se avesse avuto almeno un pò a cuore gli interessi del paese si sarebbe dimesso subito andando alle elezioni dopo pochi mesi,non dopo un anno lasciando il paese alla deriva. Se ha deciso di allearsi con quella gente le possibilità sono due:o anche lui non sapeva queste cose,nonostante sia un bovolonese residente,e questo è preoccupante per un aspirante sindaco,o non ha a cuore Bovolone ma i solo i suoi interessi.
giovane,ma informato

Messaggiodi Ospite » dom 24 mag 2009 22:15

mi me pisso dosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ospite

Messaggiodi Ospite » lun 25 mag 2009 9:27

Ospite ha scritto:Non mi sembra che le persone che lei ha nella sua lista siano poi così "nuove".
Con ossequi
Buona sera

il sig. Richelli ha avuto il "merito" di resuscitare i vecchi marpioni che erano già stati resi innoqui dai bovolonesi che da anni non li votavano più! Pur essendo stato avvertito in tempo delle qualità dei suoi amici, ha voluto perseverare per la propria strada mettendo in campo la strampalata amministrazione che durò soltanto un anno. "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" recita un vecchio porvebio...
E ora ci vuole riprovare.
Chi ha avuto l'appoggio di tante forze politiche e il consenso di 4000 bovolonesi, per poi ripagarli con un anno di commissario, mi dispiace ma non merita il mio voto!
Ospite

Messaggiodi Ospite » lun 25 mag 2009 11:07

lè vera el merita nà peà nel cul
Ospite

Messaggiodi Laico » lun 25 mag 2009 11:29

Con ossequi
Buona sera

Buongiorno. Merita una breve riflessione l'affermazione da lei riportata: "...il signor richelli ha avuto il grande merito di cacciare, con le sue pur sofferte dimissioni, molti vecchi marpioni della storia politica del nostro paese...". IN effetti sentendo parlare i piazzarotti non mi pare che ci sia stato ancora alcun esilio, perché i nomi di marpioni sembrano ancora moltro presenti.
Richielli ha sospeso la loro influenza perché, si presume, sul commissario non dovrebbero averne.
Laico

Messaggiodi Ospite » lun 25 mag 2009 11:41

Ospite ha scritto:lè vera el merita nà peà nel cul

proa con to sorela :D :D :D :D :D
Ospite

Messaggiodi Ospite » lun 25 mag 2009 18:09

Isola della Scala sta già facendo sinergie con mozzecane, erbè e nogarole e cresce alle spalle di chi gli stà attorno. Di certo non guarderà con simpatia Bovolone, visto che è più grande: di sicuro proverà a soffiargli finanziamenti e opportunità.
Dall'altro lato troviamo un sacco di altri piccoli comuni (oppeano, isola rizza, roverchiara) che hanno voglia di dire la loro, e potrebbero trovare in Bovolone il comune capo fila: per cui quei deficienti che non capiscono nulla di dinamiche politiche è ora che si sveglino e la smettano di fare interventi cretini con faccine sorridenti. Il problema non è da sottovalutare: o ci si svende all'arroganza di AN e ci si sottomette ad isola della scala, oppure si comincia a valutare seriamente la possibilità di fare sinergia con altri piccoli comuni e fargli da CAPOFILA (e quindi contare qualcosa)
Ospite

Messaggiodi Ospite » lun 25 mag 2009 18:53

Ospite ha scritto:Isola della Scala sta già facendo sinergie con mozzecane, erbè e nogarole e cresce alle spalle di chi gli stà attorno. Di certo non guarderà con simpatia Bovolone, visto che è più grande: di sicuro proverà a soffiargli finanziamenti e opportunità.
Dall'altro lato troviamo un sacco di altri piccoli comuni (oppeano, isola rizza, roverchiara) che hanno voglia di dire la loro, e potrebbero trovare in Bovolone il comune capo fila: per cui quei deficienti che non capiscono nulla di dinamiche politiche è ora che si sveglino e la smettano di fare interventi cretini con faccine sorridenti. Il problema non è da sottovalutare: o ci si svende all'arroganza di AN e ci si sottomette ad isola della scala, oppure si comincia a valutare seriamente la possibilità di fare sinergia con altri piccoli comuni e fargli da CAPOFILA (e quindi contare qualcosa)

E SE PAR CASO LA LEGA NA NE CONTA NA BALA E DOPO LA NE FA ESAR COMANDè DA OPPEAN ??
SE LE VERA LA MSTORIA DE TURIN LA PODARIA ESAR VERA ANCA QUESTA
Ospite

Messaggiodi Laico » lun 25 mag 2009 18:56

Ospite ha scritto:Isola della Scala sta già facendo sinergie con mozzecane, erbè e nogarole e cresce alle spalle di chi gli stà attorno. Di certo non guarderà con simpatia Bovolone, visto che è più grande: di sicuro proverà a soffiargli finanziamenti e opportunità.

Bovolone ha bisogno di collaborare con TUTTI i comunie che gli stanno attorno. La Mediana serve tutta, sia verso Isola che verso Oppeano, almeno fino alla 434. Purtroppo non credo saranno utili le capacità dimostrate negli anni dai vari Turrini, Lovato e C. che hanno dimostrato poca propensione all'accordo quando la posta diventava troppo alta. Di Richelli è difficile capire il potenziale in quanto dovrà fare tutto da solo. Più semplice, mi pare, sarà porre fiducia alla Lega Nord, che sta guadagnando consensi ed in un prossimo futuro potrebbe acquisire peso in Provincia, già quest'anno, ed in Regione dall'anno prossimo. Gli ex F.I. per ora non mi sembra abbiano le carte per vincere a Bovolone.
Laico

Messaggiodi Ospite » lun 25 mag 2009 20:01

Come se fa a darghe la preferenza alla lega nord , che la vol portar tuti estracomunitari nela base dei militari.
Guardè su internet l'acordo de tosi con maroni e dopo valutè......... :twisted:
Ospite

Messaggiodi Ospite » mar 26 mag 2009 7:41

Ospite ha scritto:Come se fa a darghe la preferenza alla lega nord , che la vol portar tuti estracomunitari nela base dei militari.
Guardè su internet l'acordo de tosi con maroni e dopo valutè......... :twisted:

Primo: se parli italiano ti capiamo meglio!
Secondo: "la Lega vuole gli extracomunitari" è quasi una contraddizione in termini
Terzo: se non stai dicendo bugie devi allegare i link per andare a vedere questo "accordo"!

Altrimenti sugnifica che sei capace di dire solo MENZOGNE!
Ospite

Messaggiodi La Bocca della Verità » mar 26 mag 2009 14:50

La prova che la storia del C.I.E. (centro identificazione ed espulsione) a Bovolone è un'enorme balla ce l'abbiamo anche da quanto scritto da una testata autorevole come il Corriere della Sera, che in più riprese (il 22 febbraio 2009 e il 24 febbraio 2009) afferma che se si farà a Verona, sarà a Boscomantico. Negli articoli ne vengono spiegate anche le ragioni.

http://archiviostorico.corriere.it/2009 ... 2001.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/2009 ... 4029.shtml

La notizia è stata data anche dall'Arena a suo tempo.

Turrini, però, si ostina a prendere in giro tutti i bovolonesi dando credito a questa enorme balla addirittura sul suo programma elettorale.

Ora mi chiedo come si possa solo pensare di dare il voto ad un candidato del genere.
La Bocca della Verità

Torna a Il Polo della Media Pianura Veronese per il futuro di Bovolone