Il successo spontaneo che ha avuto in questo periodo mi conforta e mi spinge nel perseguire questa importante iniziativa, nonostante le difficoltà e l'impegno che comporta.
Dopo il duro attacco al forum arrivato da chi non è abbituato al confronto e al dialogo e l'inutile tentativo di qualcuno(a dir il vero molto pochi) di delegittimare questo spazio libero, negli ultimi otto mesi ho scelto di tener aperta un unica sezione(fatta ecezione per il problema Ospedale) e di lasciare lo sviluppo spontaneo del dialogo tra i diversi utenti. I numeri sono comunque molto positivi, siamo arrivati a 10.000 messaggi, 400.000 pagine visitate, con una media di 150 visitatori al giorno.
Quindi ritengo sia utile riaprire questo spazio con nuove sezioni e un rinnovato spirito di partecipazione, nel rispetto scrupoloso del regolamento del forum e del buon civile comportamento.
Sono convinto che i visitatori e le idee cresceranno ancora grazie alla possibilità che tutti hanno qui di esprimersi liberamente.
A Bovolone, proprio ora, c'è bisogno di un confronto quotidiano e costante su tutto ciò che riguarda il nostro paese, per realizzare un Progetto serio, concreto e realistico per il futuro della nostra Città e del territorio della Media Pianura Veronese. _________________ Augusto Favalli
Inviato: Mer 08 Apr 2009 21:48 Oggetto: Avremo una sezione dedicata alle Elezioni Amministrative 200
Avremo una sezione dedicata alle Elezioni Amministrative 2009
Visto il periodo prossimo alle Elezioni Amministrative ho creato una sezione dedicata a questo importante tema.
L'ho divisa in 2 parti: una parte per il periodo in cui le liste e i programmi saranno ancora in formazione, cioè fino al giorno in cui verranno resi ufficiali; una seconda parte che attivero il giorno dopo la presentazione ufficiale delle liste.
Invito tutti a partecipare alla discussione con idee e suggerimenti, potranno esser utili alla stesura dei vari programmi che i diversi gruppi stanno preparando.
Soprattutto vorrei invitare chiunque abbia a cuore il nostro paese, prossimi candidati, politici e semplici cittadini, a partecipare in prima persona alle diverse dicussioni che nasceranno dando il proprio contributo.
Chiedo a tutti di discutere in modo civile parlando di temi politico amministrativi e non personali, ricordo che oltre al rispetto del regolamento(accettato in automatico con l'invio di ogni singolo messaggio) vanno prima di tutto rispettate le persone.
Non possiamo più permetterci di delegare a occhi chiusi. Solo se informati daremo valore al nostro voto e potremo contribuire fattivamente al miglioramento della nostra Città. _________________ Augusto Favalli